ROVIGOINDIRETTA.IT 02-01-2022

Sezione: WEB
Donati i buoni spesa per chi ha bisogno - Rovigo IN Diretta

Donati i buoni spesa per chi ha bisogno
Il Lions club Badia Adige Po regala buoni spesa alle famiglie in difficoltà
Il presidente Villani consegna i buoni a don Torfino Pasqualin
Ascolta
02/01/2022 - 19:44
BADIA POLESINE - Il Lions club Badia Adige Po regala buoni spesa alle famiglie in difficoltà. In prossimità delle festività natalizie, il club altopolesano, proseguendo nelle attività benefiche e di aiuto ai più bisognosi, ha ritenuto di trovare una modalità immediata e concreta per portare un po’ di conforto alle famiglie disagiate. Il presidente del club Stefano Villani e il consiglio direttivo hanno voluto acquistare dei buoni spesa da consegnare direttamente alle famiglie e spendibili in supermercati convenzionati.
A Badia Polesine, i buoni sono stati consegnati nelle mani di don Torfino Pasqualin affinchè la parrocchia, con don Alex Miglioli, che segue e conosce molte situazioni familiari difficili, possa consegnarli direttamente agli interessati.
A Castelmassa, invece, il presidente Villani e il socio Marco Bardini hanno consegnato i buoni direttamente all’assessore ai servizi sociali Alessandra Carta, che ne curerà la distribuzione e che ringrazia il club per questa utile iniziativa. I soci del Lions club Badia Adige Po testimoniano in questo modo la loro attenzione e vicinanza a chi è in difficoltà, mentre all’inizio del nuovo anno è già in programma una nuova proposta a favore di non vedenti.
Segui anche:
#|#https://www.rovigoindiretta.it/24/2022/01/02/news/donati-i-buoni-spesa-per-chi-ha-bisogno-135001/