EVENTIESAGRE.IT 06-01-2022

Sezione: WEB
BuonGusto d'Inverno a Pizzighettone | (CR) Lombardia

Mostra Mercato Enogastronomica A Pizzighettone
Domenica 23 Gennaio 2022 - dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Pizzighettone (CR)
Torna Domenica 23 Gennaio 2022 il BuonGusto Inverno: mostra mercato enogastronomica con colori, sapori e profumi della tradizione e non solo!
Un viaggio all'interno dei sapori e del gusto tra eccellenze e tipicità enogastronomiche locali e regionali italiane nella splendida cornice delle Casematte delle Mura: ambienti a volta di botte all'interno delle mura che lambiscono per intero il centro storico a cavallo del fiume Adda.
Torna in occasione della solennità patronale di San Bassiano nelle mura di via Boneschi, lungo un circuito espositivo interamente al coperto, "BuonGusto d’Inverno", rassegna enogastronomica promossa da Pizzighettone Fiere dell’Adda con l’obiettivo di riproporre anche durante il periodo invernale l’ormai collaudata e molto apprezzata mostra mercato ‘BuonGusto’ autunnale .
A ‘BuonGusto d’Inverno’, un viaggio all’interno del gusto e dei sapori del Bel Paese, partecipano espositori selezionati provenienti da tutta Italia che portano in vetrina nelle mura il meglio delle loro produzioni enogastronomiche e dell'agroalimentare (produttori, consorzi, aziende agricole e vitivinicole e commercianti specializzati).
Durante il weekend della mostra mercato sono molte le iniziative collaterali organizzate in riva all'Adda e tra le mura:
La Tripa de San Basian-Tripa e Specialità Locali promossa dal lions club ‘Pizzighettone Città Murata’ con degustazione del piatto tipico della solennità patronale pizzighettonese e di altre specialità locali all’interno delle mura riscaldate e fondi destinati a progetti per il territorio (19 e 20 Gennaio ore 19.00-23.00; 21 Gennaio ore 11.00-23.00; 22 Gennaio ore 11.00- 21.00; www.lionspizzighettone.it);
  Mostra di Presepi , rassegna di oltre cinquanta natività allestita dal Gruppo Volontari Mura (www.gvmpizzighettone.it);
Informazioni:
leggi tutto
Data ultimo aggiornamento pagina 2022-01-06 16:07:12
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Eventiesagre.it (D) é un marchio depositato ogni suo utilizzo non
autorizzato non é ammesso
Responsabile Sito: Web Up Italia Srl C.S. €108.500 i.v
Sede Legale e Amministrativa: Via Magenta, 8 - 60121 Ancona (AN)
C.F./P.Iva: IT03251181206 - Numeo REA AN - 202474
mail: commercio(at)webupitalia.it
Eventi -   Ultimi Inseriti  - Fiere - Mercatini - Sagre - Mostre - Folklore - Teatri
e Ricette tipiche in Italia!
Email: info(at)eventiesagre.it
Cerca sul sito: 
 
E' vietata la riproduzione anche parziale - Web Up Italia Srl non è responsabile dei siti collegati
 
#|#https://www.eventiesagre.it/Mercatini_Enogastronomici/21113392_BuonGusto+d+Inverno.html