VARESENOI.IT 07-01-2022

Sezione: WEB
FOTO. Alla Pediatria di Cittiglio arriva la Befana insieme al Lions di Luvinate - Varesenoi.it

FOTO. Alla Pediatria di Cittiglio arriva la Befana insieme al Lions di Luvinate
Covid, salgono a 51 i decessi a Samarate
(h. 11:16)
Nel Varesotto positivi in aumento del 126% in una settimana
(h. 15:07)
Torna a spacciare nei boschi dove era stato catturato, pusher finisce in carcere
Territorio
Territorio | 07 gennaio 2022, 09:03
FOTO. Alla Pediatria di Cittiglio arriva la Befana insieme al Lions di Luvinate
Simpatica sorpresa ieri per i piccoli pazienti organizzata dagli amici del Lions Club Luvinate Campo dei Fiori
 
Un’arzilla e allegra Befana con tanto di scopa d’ordinanza tirata a lucido è arrivata poco prima di pranzo di ieri nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cittiglio ed ha portato ai bambini incuriositi e sorpresi una calza con i dolcetti e qualche regalino.
 
La Befana è passata poi a salutare anche i nuovi nati portando alle neo-mamme un po’ di caramelle, qualche sorriso e soprattutto tanti auguri per il loro anno nuovo, decisamente speciale.
 
Gli amici del Lions Club Luvinate Campo dei Fiori sono molto felici di aver potuto riprendere questa iniziativa: l’anno scorso infatti, causa emergenza Covid, la visita di Babbo Natale in Pediatria nel giorno della Vigilia, diventata una piacevole tradizione degli ultimi anni, non si era potuta effettuare. Fortunatamente con le attuali condizioni sanitarie e con l’applicazione delle regole di prevenzione hanno potuto riprendere questo appuntamento.
 
«Il Club ringrazia la Proloco di Casciago per la collaborazione nella preparazione delle calze con i dolcetti, il personale della Pediatria e i volontari del Ponte del Sorriso per l’ottima riuscita dell’evento» hanno reso noto gli organizzatori
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI
#|#https://www.varesenoi.it/2022/01/07/leggi-notizia/argomenti/territorio/articolo/foto-alla-pediatria-di-cittiglio-arriva-la-befana-insieme-al-lions-di-luvinate.html