ORVIETONEWS.IT 08-01-2022

Sezione: WEB
Disponibile sul canale YouTube dell'Unitre il concerto "Un Canto per la Vita" del Lions Club | Orvietonews.it

Disponibile sul canale YouTube dell'Unitre il concerto "Un Canto per la Vita" del Lions Club
sabato 8 gennaio 2022
Sul canale YouTube dell'Unitre Orvieto, a questo link , è disponibile la 18esima edizione de "Un Canto per la Vita", il tradizionale concerto organizzato e promosso dal Lions Club Orvieto per finalità benefiche, che tanta generosità riscontra, sin dalla prima edizione, nella comunità locale. 
Il Teatro del Carmine ospitò la registrazione del programma musicale eseguito da docenti e musicisti della Scuola Comunale di Musica "Adriano Casasole" - Lamberto Ladi, Alessandro Graziani, Riccardo Cambri, Gabriele Anselmi e Patrizio Dominici - e dal quintetto vocale dei Cherries on a Swing Set, composto da Stefano Benini, Daniele Batella, Sara Paragiani, Chiara Dragoni e Veronica Troscia. Variegato e godibile il repertorio selezionato.
"L'Unitre di Orvieto - affermano dalla presidenza di Palazzo Simoncelli - è onorata di aver dato il suo contributo a 'Un Canto per la Vita', prestigioso concerto che rappresenta, per le finalità di benedicenza a cui si dedica e per l’indubbia qualità artistica che da sempre lo caratterizzano, un momento imprescindibile della primavera culturale orvietana".
Pubblicità
#|#https://www.orvietonews.it/cultura/2022/01/08/disponibile-sul-canale-youtube-dell-unitre-il-concerto-un-canto-per-la-vita-del-lions-club-91743.html