LEVANTENEWS.IT 15-01-2022

Sezione: WEB
Chiavari: i services del Tigullio consegnano 3.100 euro e 500 chili di alimenti - LevanteNews

STAMPA
Da Silvia Garibaldi, coordinatore Service Natalizio dei Service Club della Diocesi
Sabato 18 dicembre, in Cattedrale a Chiavari si è tenuta la nona edizione del Service “Auguri di Natale con il Vescovo di tutti i Service Club della Diocesi a favore delle mense dei poveri”.
Le modalità di svolgimento si sono adattate alla situazione sanitaria ma la raccolta è stata proficua e ha dimostrato che la solidarietà e la amicizia tra i Club superano anche le difficoltà che questa pandemia pone sul nostro cammino.
Sono stati raccolti 3.100 euro e circa mezza tonnellata di alimenti.
La consegna ufficiale dei buoni spesa e degli alimenti è avvenuta oggi 15 gennaio presso la mensa beneficata quest’anno e cioè presso il Convento dei Frati Cappuccini di Chiavari in Viale Tappani.
Le Coordinatrici del Service Silvia Garibaldi, Marie Claude Parpaglione e Sonia Strombolo hanno espresso soddisfazione per quanto si è riusciti a fare e ringraziato tutti coloro che sono intervenuti e che hanno collaborato fattivamente: l’unione fa la forza. Un particolare ringraziamento va anche ai supermercati che hanno donato beni alimentari: Conad Chiavari, FG Center Casarza Ligure, Di Meglio Chiavari, Alimentari Daneri Né.
Hanno partecipato al Service:
Anffas, Cavalieri di Malta, Convegni di Cultura Maria Cristina di Savoia, Dame e Damine di San Vincenzo, Lions Club Alta Vara Aveto Graveglia Sturla, Lions Club Chiavari Castello, Lions Club Chiavari Host, Lions Club Rapallo Host, Lions Club San Michele di Pagana Tigullio Imperiale, Lions Club Santa Margherita Ligure Portofino, Lions Club Sestri Levante, Lions Club LAvagna Valfontanabuona Oltre le Barriere, Panathlon Tigullio Club Chiavari, Rotary Club Chiavari Tigullio, Rotary Club Rapallo, Rotary Club Portofino, Serra Club Tigullio, Società Economica Chiavari, Società operaia di Mutuo Soccorso Lavagna Tommaso Sanguineti, Soroptimist, Zonta, Unicef.
La solidarietà e l’amicizia che si e’ creata nel collaborare sono gli aspetti di maggiore rilievo, ma un effetto positivo ulteriore è la divulgazione degli scopi e delle attività dei club.
 
La donna veniva arrestata più volte in flagranza di reato poiché si rendeva responsabile di furti con destrezza avvenuti nel Tigullio (Rapallo, Chiavari e Santa Margherita L.) e…
309
Ilcontenitore proveniente dalla Repubblica Dominicana e diretto al Porto di Valencia sul quale era stato posto un sigillo falsificato
400
#|#https://www.levantenews.it/2022/01/15/chiavari-i-services-del-tigullio-consegnano-3-100-euro-e-500-chili-di-alimenti/