NEWS-24.IT 18-01-2022

Sezione: WEB
Benacquista, ufficiale Darryl Joshua Jackson è un nuovo giocatore nerazzurro. To: La Benacquista Assicurazioni Latina | news-24.it

Benacquista, ufficiale Darryl Joshua Jackson è un nuovo giocatore nerazzurro. To: La Benacquista Assicurazioni Latina
Benacquista, ufficiale Darryl Joshua Jackson è un nuovo giocatore nerazzurro. To: La Benacquista Assicurazioni Latina
Di
Telegram
La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo con l’atleta maltese Darryl Joshua Jackson.
Jackson, guardia classe 1985 per 185 cm di altezza e 80 kg di peso, arriva dal girone Rosso (lo stesso di Latina) del Campionato di Serie A2, dove dall’inizio della stagione e fino a domenica 16 gennaio 2022 ha vestito la maglia della Stella Azzurra Roma firmando 13.7 punti di media su 10 gare disputate. Darryl, oltre a un paio di esperienze nella Serie A1 del Bel Paese, è un giocatore molto esperto della Serie A2, perché nel corso della carriera, già dalla stagione 2014/15, si è spesso reso protagonista, vestendo le maglie di Roseto, Casalpusterlengo, Scafati (in due diverse stagioni) Forlì e Bergamo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.
#|#https://www.news-24.it/benacquista-ufficiale-darryl-joshua-jackson-e-un-nuovo-giocatore-nerazzurro-to-la-benacquista-assicurazioni-latina/