SANREMONEWS.IT 19-01-2022

Sezione: WEB
Sanremo: torneo benefico al Circolo del Golf degli Ulivi, ricavato alla Lions Club International Foundation

Solidarietà - 19 gennaio 2022, 10:46
Sanremo: torneo benefico al Circolo del Golf degli Ulivi, ricavato alla lions club International Foundation
Si sono sfidati 78 concorrenti grazie ai quali è stato possibile raccogliere la somma di 780 euro
Domenica si è tenuta presso il Circolo del Golf degli Ulivi di Sanremo la gara benefica di Golf “Conte di Ramello – jewerly & design”, il cui ricavato è stato destinato alla lions club International Foundation. “È un altro service che vede protagonista il lions club Sanremo Host grazie all’interessamento del Cerimoniere del Club Giorgio Cravaschino, valente golfista - dichiarano gli organizzatori - un ringraziamento particolare va allo sponsor della manifestazione, la gioielleria Conte di Ramello- jewerly & design, di cui è titolare Alessandro Paronuzzi”.
Sul green del Circolo del Golf si sono sfidati 78 concorrenti grazie ai quali è stato possibile raccogliere la somma di 780 euro da destinare alla fondazione Internazionale dei lions club. La fondazione è la risposta umanitaria ai bisogni della collettività in tutto il mondo, è un’organizzazione pubblica, non lucrativa, che ha lo scopo di promuovere il benessere sociale tramite una oculata gestione dei fondi ricevuti e di sostenere gli sforzi dei lions club in tutto il mondo nel servizio delle comunità locali e internazionali.
Grazie a lcif, i lions possono affrontare problemi globali quali la cecità e la perdita di udito e far fronte a catastrofi di grave entità quali terremoti e inondazioni. lcif costituisce inoltre un prezioso aiuto per i lions nel loro servizio alle comunità locali e fornisce la propria collaborazione nella costruzione di scuole, ospedali e centri di formazione professionale per i disabili.
C.S.
#|#https://www.sanremonews.it/2022/01/19/mobile/leggi-notizia/argomenti/solidarieta-2/articolo/sanremo-torneo-benefico-al-circolo-del-golf-degli-ulivi-ricavato-alla-lions-club-international-fou.html