ILRESTODELCARLINO.IT 21-01-2022

Sezione: WEB
Solidarietà, Leo Club e Comune in prima fila Buoni spesa alle famiglie in difficoltà economica - Cronaca

Cronaca
Pubblicato il 21 gennaio 2022
Cattolica
Solidarietà, Leo Club e Comune in prima fila Buoni spesa alle famiglie in difficoltà economica
L’associazione composta da ragazzi under 30: "Doveroso aiutare chi in questo momento soffre"
Invia tramite email
Il Leo Club Valle del Conca, l’associazione giovanile del Lions Club Valle del Conca, insieme ai soci titolari del locale Be Kind, nei giorni scorsi ha consegnato all’amministrazione comunale dei buoni spesa per le famiglie in difficoltà di Cattolica. I buoni sono stati affidati all’assessore alle politiche sociali Nicola Romeo che provvederà a consegnarli, su indicazione degli uffici comunali, direttamente ai destinatari. La realtà associativa è composta da un gruppo di ragazzi under 30 del territorio che si impegna a contribuire allo sviluppo della nostra comunità attraverso attività di servizio e campagne di sensibilizzazione. "Il desiderio dei ragazzi del Leo Club Valle del Conca – spiegano i giovani dell’associazione – è quello di aiutare direttamente le famiglie che, in questo periodo, stanno attraversando un momento difficile, con l’augurio che questo periodo così particolare e delicato possa lasciare presto spazio ad altrettanta serenità e gioia".
L’associazione giovanile ha espresso il desiderio di collaborare in eventi futuri con il Comune di Cattolica, nella speranza di poter coinvolgere altri ragazzi under 30, in una città che ha tanti progetti e buoni propositi anche per il 2022 dopo i progetti dello scorso anno.
lu. pi.
#|#https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/solidarieta-leo-club-e-comune-in-prima-fila-buoni-spesa-alle-famiglie-in-difficolta-economica-1.7272403