STATOQUOTIDIANO.IT 22-01-2022

Sezione: WEB
Foggia: Via della Felicità ripulisce Viale Virgilio, cittadini ringraziano

Foggia: Via della Felicità ripulisce Viale Virgilio, cittadini ringraziano
F
I volontari de "La Via della Felicità" continuano a impegnarsi per cercare di cambiare volto alla città di Foggia: soddisfazione da parte dei cittadini
AUTORE
Telegram
Statoquotidiano.it, Foggia, 22 gennaio 2022 – I volontari de “La Via della Felicità” continuano a impegnarsi per cercare di cambiare volto alla città di Foggia. Questa volta l’appuntamento è avvenuto presso Viale Virgilio, la zona è stata ripulita con grande soddisfazione dei residenti. Spirito d’iniziativa e grande forza di volontà sono quei valori che caratterizzano i volontari, intenti a valorizzare l’ambiente e impegnarsi per la comunità. La responsabile dell’iniziativa è Marina, sempre attenta, gentile e disponibile. Questa volta sono stati accompagnati dal gruppo “Lions Club Foggia” in questa bella e lodevole iniziativa.
 
 
I residenti della zona adiacente a “Viale Virgilio”, hanno voluto ringraziare il gruppo di volontari, tramite un messaggio inviato alla redazione di Statoquotidiano.it:
 
«”Grazieee” la Foggia buona che ama il suo territorio. Ringrazio la Presidente Marina e i volontari dell’Associazione “La Via della Felicità” e “Lions Club” per aver accolto la mia segnalazione di ripulire Viale Virgilio. Un’infinito grazie per le lodevoli iniziative dal residente Antonio Paciello»
 
#|#https://www.statoquotidiano.it/22/01/2022/foggia-via-della-felicita-ripulisce-viale-virgilio-cittadini-ringraziano/910513/