GAZZETTADELLIRPINIA.IT 25-01-2022

Sezione: WEB
Dopo 5 mesi termina la “Raccolta Occhiali Usati” promossa dal Leo Club Irpinia | gazzettadellirpinia.it

Dopo 5 mesi termina la “Raccolta Occhiali Usati” promossa dal Leo Club Irpinia
25 Gennaio 2022
WhatsApp
A distanza di quasi 5 mesi dall’apertura, termina la “Raccolta Occhiali Usati” messa in campo dal Leo Club Irpinia grazie alla disponibilità dell’azienda +Ottica della famiglia Scauzillo che ha accolto la proposta di cooperazione per portare a termine un importante lavoro di solidarietà. Circa 400 gli occhiali raccolti nei punti vendita di Avellino, Ariano e Grottaminarda grazie alla forte solidarietà della cittadinanza e alla +Ottica rappresentata nell’occasione da Stefano Scauzillo, che ha contribuito con una ingente quantità di occhiali donata dall’azienda di famiglia.
Numeri così importanti sono stati raggiunti grazie al fondamentale lavoro di squadra del Leo Club Irpinia guidati dal Presidente Aurelio Marotta e nell’occasione dal Delegato di Club per l’ Area Vista Ludovica Manfra congiuntamente all’indissolubile supporto con i Lions Club Avellino Host e Avellino Principato Ultra.
Alla Conferenza prenderanno parte in rappresentanza del Lions Club Avellino Host il Presidente M° Massimo Testa , del Lions Club Avellino Principato Ultra il Presidente Avv. Francesco Biancaniello, il Leo Advisor dott. Ernesto Del Giudice , avv. Ernesto Pastena e per il Distretto Leo Presidente Zona III Francesco Pagliocca, Delegato Area Centro Antonella Peluso, Coordinatore Area Vista Sebastiano Nunziata.
#|#https://www.gazzettadellirpinia.it/dopo-5-mesi-termina-la-raccolta-occhiali-usati-promossa-dal-leo-club-irpinia/