MBNEWS.IT 26-01-2022

Sezione: WEB
Maxi incendio a Usmate Velate: capannone divorato dalle fiamme - MBNews

STAMPA
Maxi incendio in un capannone industriale a Usmate Velate, nel tardo pomeriggio di oggi, 26 gennaio 2022. L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 17.30 nell’azienda che lavora materiale elettronico, “Re Tech Life”, di  via Modigliani 3. Sul posto si sono precipitati diversi messi dei vigili del fuoco, unitamente a due ambulanze, preallertate in codice giallo. Al momento sembrerebbero tre le persone coinvolte. 
Dalle prime informazioni diffuse dall’agenzia regionale emergenza urgenza, i feriti sarebbero una donna di 48 anni e due uomini di 48 e 72 anni. Sono tuttora in corso le operazioni di soccorso da parte dei volontari del 118.
Contestualmente, sul posto, i vigili del fuoco, con un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte della sede centrale di via Mauri, un’autopompa e un’autobotte dal distaccamento di Vimercate, un’autopompa e un mezzo di elevazione del distaccamento di Desio, nonché un’autobotte dal distaccamento di Carate Brinza, stanno lavorando per domare le fiamme, che a quanto si apprende, sarebbero visibili dalla tangenziale Est.
In corso anche tutti gli accertamenti utili a stabilire le cause che hanno generato il vasto rogo.
In aggiornamento
Un servizio essenziale e destinato a cambiare la vita di molte persone: sono già oltre 2200 i cani guida addestrati al Lions Club di Limbiate (via Galimberti) ed…
2665
I lavoratori della Rovagnati sciopereranno per otto ore oggi, lunedì 24 gennaio e, in concomitanza, terranno un presidio davanti alla sede di Biassono.
1029
Cambiano ancora le regole dei tamponi per il mondo della scuola.
311
Green pass
Gandolfi (FIT Monza e Brianza): "speriamo che il Governo faccia marcia indietro su questa scelta".
1636
Sulla possibilità di non inserire i positivi asintomatici nel computo dei ricoverati il presidente Fontana ha precisato: “La richiesta è stata avanzata per una questione di correttezza e…
37
#|#https://www.mbnews.it/2022/01/maxi-incendio-usmate-velate/