NEWS-24.IT 27-01-2022

Sezione: WEB
Riprendono gli spettacoli musicali a Latina con Tony Montecalvo & Dream Catchers | news-24.it

Riprendono gli spettacoli musicali a Latina con Tony Montecalvo & Dream Catchers
Riprendono gli spettacoli musicali a Latina con Tony Montecalvo & Dream Catchers
Di
VENERDÌ 28 GENNAIO, dalle ore 21.30, presso El Paso (Via Missiroli, 7, Latina)
TONY MONTECALVO & THE DREAM CATCHERS
Trampin’ Train
Un viaggio attraverso la tradizione musicale americana, con riferimento a tutto ciò che le immigrazioni da varie parti del mondo hanno contribuito a creare. Si tratta della musica che ha spinto i Dream Catchers a realizzare il primo disco “Trampin’ Train” e a registrare il secondo (Travellin’ soul).
TONY MONTECALVO – Chitarra, banjo, armonica e voce;
FRANCESCO CICCONE – Fiddle;
ANGELO GIULIANI – Colori e percussioni;
ANDREA MONTECALVO – Basso acustico ed elettrico;
CLAUDIO SCANDURRA – Chitarre;
ANGELO VINCENTI – Fisarmonica, tastiere.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.
#|#https://www.news-24.it/riprendono-gli-spettacoli-musicali-a-latina-con-tony-montecalvo-dream-catchers/