IT.MARKETSCREENER.COM 28-01-2022

Sezione: WEB
Take Off: Over premiata \"Best Value Award\" per 1* edizione pugliese

TAKE OFF: Over premiata "Best Value Award" per 1* edizione pugliese
Take Off: Over premiata "Best Value Award" per 1* edizione pugliese
28-01-2022 | 19:10
(Puoi inserire più indirizzi e-mail separandoli con un punto e virgola)
Messaggio personale :
*Campi obbligatori
MILANO (MF-DJ)--Take Off, tramite la sua controllata Over, ha ricevuto il premio "Best Value Award", rientrando nella selezione delle 40 finaliste all'interno di un gruppo di circa 14.000 aziende, presenti nel territorio pugliese.
Il Best Value Award, informa una nota, per la prima volta conferito alle aziende pugliesi è un progetto che aiuta gli imprenditori a sviluppare strategie di successo e nuovi modelli di business, con un importante contributo di Banca Mediolanum e il sostegno di V+ Magazine, Wall Street Italia e lions club International.
Di tali imprese è stato calcolato, sulla base di criteri finanziari, l'equity value e il suo tasso di variazione rispetto all'anno precedente, giungendo all'individuazione delle 40 aziende che hanno realizzato la migliore performance in termini di crescita.
Aldo Piccarreta, presidente e amministratore delegato di Take Off, ha commentato: "per la nostra azienda è un grande onore essere stata selezionata tra le tantissime concorrenti presenti nel nostro amato territorio. La capacità di creare valore a favore di tutti gli stakeholder è un principio cardine del nostro business, per cui questo riconoscimento va a valorizzare ancora di più il nostro progetto e conferma la nostra dedizione a proseguire con decisione il percorso di sviluppo anche in futuro".
com/ann
January 28, 2022 13:09 ET (18:09 GMT)
Titoli citati nell'articolo
#|#https://it.marketscreener.com/quotazioni/azione/TAKE-OFF-S-P-A-129825065/attualita/Take-Off-Over-premiata-Best-Value-Award-per-1-edizione-pugliese-37676162/