ILDISPACCIO.IT 02-02-2022

Sezione: WEB
Il Dispaccio - Il 5 febbraio a Reggio Calabria la presentazione del libro di Laura Boldrini, "Questo non è normale. Come porre fine al potere maschile sulle donne"

Il 5 febbraio a Reggio Calabria la presentazione del libro di Laura Boldrini, "Questo non è normale. Come porre fine al potere maschile sulle donne"
Tweet
Sabato 5 febbraio, alle 17, presso il Cine-Teatro Metropolitanoa del Dopolavoro ferroviario, sarà presentato il libro dell'ex presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, "Questo non è normale. Come porre fine al potere maschile sulle donne".
L'evento e' organizzato dall'Associazione "IPAZIA" Centro donne contro la violenza di Reggio Calabria, in collaborazione con LIONS Club – Reggio Calabria Host – Distretto 108ya e l'Associazione D.L.F. di Reggio Calabria.
Saluteranno i presenti Franca Milazzo (Presidente dell'Associazione IPAZIA) e Maria Emanuela De Vito (Componente CPO Consiglio Giudiziario presso la Corte d'Appello di Reggio Calabria).
Interverrà la Consigliera di Parità della Regione Calabria, Tonia Stumpo. La giornalista Anna Foti de LaC News24 intervisterà l'autrice, l'on.le Laura Boldrini.
Concluderanno l'iniziativa Rosy Perrone, Segretaria Generale CISL Reggio Calabria, e Antonella VeltrIi, Presidente D.I.Re. Rete Nazionale dei Centri Antiviolenza.
#|#https://ildispaccio.it/agora/39-reggio-calabria/292249-il-5-febbraio-a-reggio-calabria-la-presentazione-del-libro-di-laura-boldrini-questo-non-e-normale-come-porre-fine-al-potere-maschile-sulle-donne