PRIMABRESCIA.IT 02-02-2022

Sezione: WEB
Comunità in lutto per la scomparsa di Giuseppe Tinti - Prima Brescia

prima BRESCIA
Comunità in lutto per la scomparsa di Giuseppe Tinti
I funerali si terranno giovedì 3 febbraio alle 14.30.
Cronaca Oglio, 02 Febbraio 2022 ore 08:27
Palazzolo in lutto per la scomparsa di Giuseppe Tinti, aveva 87 anni.
Una grande perdita
Un personaggio molto conosciuto ed apprezzato, figura di spicco nel mondo dell'imprenditoria palazzolese, era infatti dirigente alla vendita dei macchinari tessili della Marzoli che negli anni d'oro era un'azienda importantissima dove lavoravano migliaia di persone. Ricordato sia per la sua figura all'interno della Marzoli come braccio destro ma anche nel campo del volontariato e nel campo dello sport con il tennis insieme alla moglie Rosa (che è venuta a mancare nel 2014).
Il saluto del Lions Club Palazzolo sull'Oglio
Il commosso saluto dei Lions di cui lui era stato socio fondatore, figura centrale nel sodalizio palazzolese.
È con tanta tristezza che salutiamo il nostro caro Peppino Tinti che ci ha lasciati. Un uomo di una rettitudine e di una signorilità inarrivabile, un Uomo di altri tempi ed esempio per tutti noi. Ha dedicato la sua vita ai Lions senza riserve e con tanta dedizione. Vicini alla famiglia lo ricorderemo sempre.
I funerali
L'ultimo saluto si terrà giovedì 3 febbraio alle 14.30 a Palazzolo sull'Oglio partendo dalla Casa Funeraria Palatium Domus Pacis a Palazzolo sull'Oglio in via Gardale 2 per la Chiesa Parrocchiale di San Paolo in San Rocco. Dopo le esequie la salma proseguirà per il cimitero locale. A piangerlo il figlio Alberto con Michela, i nipoti Giacomo, Beatrice e sara con la mamma Sonia, il nipote Alessandro, la nuora Francesca e Vera.
Seguici
Iscrizione nr.14/2021 del 15/06/2021 presso il Tribunale di Brescia
ROC
#|#https://primabrescia.it/cronaca/comunita-in-lutto-per-la-scomparsa-di-giuseppe-tinti/