ILFATTONISSENO.IT 08-02-2022

Sezione: WEB
Caltanissetta: Lions Club raccoglie farmaci per famiglie in difficoltà - il Fatto Nisseno - Caltanissetta notizie, cronaca, attualità

Caltanissetta: Lions Club raccoglie farmaci per famiglie in difficoltà
Redazione 2
Mar, 08/02/2022 - 19:26
Condividi su:
Il Lions Club di Caltanissetta, con il Banco Farmaceutico, dall’8 al 14 febbraio 2022 ha scelto di aderire alla “Giornata di raccolta del Farmaco”.
I volontari hanno collocato un contenitore nel quale sarà possibile donare un farmaco a chi ha bisogno nelle Farmacie Eufrate (zona San Luca), Bonasera (via E. De Amicis) e Il Poggio (viale L. Monaco).
“Non possiamo più accettare l’idea che una persona debba scegliere se mangiare o curarsi – ha commentato il Presidente del Lions Club Calogero Pernaci riprendendo il messaggio che è stato diffuso per la campagna di sensibilizzazione.
Il Club Service, da sempre impegnato ad attività di sostegno e supporto del territorio invita chiunque si trovi in farmacia a immedesimarsi con una persona fragile e con scarse opportunità economiche.
I Farmaci che verranno raccolti saranno donati all’associazione Sant’Agata di Caltanissetta che li distribuirà, al bisogno, alle famiglie e i bambini di cui si prende cura.
#|#https://www.ilfattonisseno.it/2022/02/caltanissetta-lions-club-raccoglie-farmaci-per-famiglie-in-difficolta/