RIETILIFE.COM 09-02-2022

Sezione: WEB
Lions Club Cittaducale: "Ecco gli obiettivi strategici e le nostre attività" - Rieti Life

Lions Club Cittaducale: “Ecco gli obiettivi strategici e le nostre attività”
in Cronaca Oggi 16:12
Nel corso dell’assemblea – on line –  del Lions Club Cittaducale del giorno 1 febbraio 2022 sono stati confermati gli obiettivi strategici di medio periodo che caratterizzeranno l’attività del sodalizio. Il socio Arnaldo Gentile ha riferito in merito al service “Campagna contro il diabete – Il diabete come prevenirlo attraverso lo stile di vita” organizzato con il Lions Club Varrone.
La prima fase dello screening diabetologico alla popolazione è stato svolto e sarà organizzata una seconda giornata  di screening presso Santa Rufina in collaborazione con l’Associazione diabetici. Successivamente è prevista una giornata di trekking per sensibilizzare la comunità ad un corretto stile di vita. Antonio Passi ha relazionato in merito all’organizzazione di una “Conferenza storica su Cittaducale” alla quale parteciperà un relatore profondo conoscitore delle tradizioni e del vissuto del comune. Altra iniziativa promossa dal socio Luca Pizzoli è relativa all’organizzazione di una conferenza sul tema “dell’affido condiviso”.
Per concludere su iniziativa del socio Alberto Cavallari verranno installati 10 igienizzanti mani per i centri di aggregazione del Comune di Cittaducale. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente avv. Laura Pitoni per l’attività di promozione sociale e culturale che vede impegnati tutti i soci.
Foto: RietiLife ©
#|#https://www.rietilife.com/2022/02/09/lions-club-cittaducale-ecco-gli-obiettivi-strategici-e-le-nostre-attivita/