TELEGRANDUCATO.IT 10-02-2022

Sezione: WEB
Archivio per Categoria "News" | Telegranducato di Toscana

Moda e non solo, sfilata di solidarietà
LIVORNO - Il Lions Club Porto Mediceo ha organizzato una serata di moda e solidarietà per continuare la raccolta di fondi in favore del post alluvione. L'appuntamento è per venerdi 16 marzo all'Hotel Palazzo. Sfileranno gli abiti del noto negozio di Livorno ''bilboquet'' e quelli del ''Barone Rosso'' di Montecatini mentre i gioilli sono del…
Sequestrati 200 chilogrammi di cocaina
LIVORNO - Nel corso di attività di controllo sui traffici riguardanti l’area portuale di Livorno, programmate d’intesa con la locale Procura della Repubblica, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Livorno e i finanzieri del Comando Provinciale hanno selezionato e ispezionato, fra i numerosi containers sbarcati in porto provenienti dal Sud America, uno ritenuto sospetto, rinvenendo…
Protezione civile: codice giallo lunedì nella Toscana meridionale
La Protezione Civile della Regione Toscana ha emesso il ‘codice giallo’ per rischio idrogeologico nel reticolo idraulico minore da mezzanotte di domenica 8 aprile alle 18 di lunedì 9 nelle aree indicate dalla carta (Toscana Meridionale). Toscana Meridionale: Codice giallo dalla mezzanotte di domenica 8 aprile alle 18 di lunedì 9 Intanto lunedì a Firenze…
#|#https://www.telegranducato.it/categorie/news/page/2676/