LARINGHIERA.NET 10-02-2022

Sezione: WEB
"La verità nei loro occhi", a Grottaglie la pesentazione del libro di Oronzo Forleo - la Ringhiera

Redazione
Dialogheranno con l’autore la giornalista Raffaella Capriglia, il dottor Ferdinando Fabietti e la pediatra Tina Tedesco.
Lunedì 14 febbraio, alle ore 18.30, al Teatro Monticello di Grottaglie (Taranto), ci sarà la presentazione del libro La Verità nei loro occhi di Oronzo Forleo, neonatologo, pediatra e neuropsichiatra infantile. Parteciperanno all’incontro, e porteranno il proprio saluto, il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò, l’assessore comunale alla Cultura Antonio Vinci, il 1° vice Governatore Lions Distretto 108AB, Roberto Mastromattei, ed il past governatore distrettuale Lions Roberto Burano.
L’evento, organizzato dal Lions Club di Grottaglie, presieduto da Vito Milito, con la collaborazione di Giusy Ettorre, è realizzato con il patrocinio gratuito del Comune di Grottaglie e la collaborazione del Teatro Monticello. Durante l’evento, sarà possibile acquistare il volume. I diritti d’autore saranno interamente devoluti alla Fondazione Telethon. L’accesso all’evento è gratuito e consentito esclusivamente con green pass rafforzato e prenotazione obbligatoria al 349.7825384. Il libro contiene alcuni racconti, il frutto assai parziale della fantasia e dell’esperienza maturata dall’autore nel suo lavoro sul territorio e in ospedale, dove è Direttore della terapia intensiva neonatale fino al prossimo marzo 2022.
#|#https://laringhiera.net/la-verita-nei-loro-occhi-a-grottaglie-la-pesentazione-del-libro-di-oronzo-forleo/