PRIMACOMO.IT 12-02-2022

Sezione: WEB
A Lurate Caccivio lode alla medicina e al volontariato - Prima Como

prima COMO
Alla cooperativa L’Ancora
A Lurate Caccivio lode alla medicina e al volontariato
Nella sede della cooperativa L’Ancora, il Rotary Club di Appiano Gentile e il Lions Club di Olgiate Comasco hanno dedicato una serata a medici, organizzatori e volontari.
Attualità Olgiate, 12 Febbraio 2022 ore 16:38
Giovedì 10 febbraio, nella sede della cooperativa L’Ancora, il Rotary Club di Appiano Gentile e il Lions Club di Olgiate Comasco hanno dedicato una serata a medici, organizzatori e volontari che hanno dedicato tempo e impegno nella realizzazione e nella gestione del centro vaccinale di Lurate Caccivio.
A Lurate Caccivio lode alla medicina e al volontariato
Ospiti d’onore della conviviale, promossa dal rotariano Franco Arrighi, il presidente della cooperativa Medici Insubria Gianni Clerici, la responsabile delll’hub Simona Clerici e il capogruppo degli Alpini di Lurate Caccivio Franco Arrigo. Al tavolo delle autorità anche Alessandro Fermi, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Anna Gargano, sindaco di Lurate Caccivio, e Simone Moretti, primo cittadino di Olgiate Comasco. Ad aprire la serata il presidente del Rotary Valter Pironi. "La parola più adatta è grazie a chi lavora sul campo, dimostrando capacità incredibili e compiendo azioni egregie".
Tutti i dettagli sul Giornale di Olgiate da sabato 12 febbraio 2022 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc  clicca qui
Seguici
Iscrizione nr.5/2021 del 15/06/2021 presso il Tribunale di Como
ROC
#|#https://primacomo.it/attualita/a-lurate-caccivio-lode-alla-medicina-e-al-volontariato/