LOGUDOROLIVE.IT 13-02-2022

Sezione: WEB
Il Lions Club Ozieri dona alla biblioteca comunale ausili per gli ipovedenti - Logudorolive

Il Lions Club Ozieri dona alla biblioteca comunale ausili per gli ipovedenti
13 Febbraio 2022, 16:03
Generosa donazione del Lions Club Ozieri alla biblioteca comunale. Il presidente Luca Saba e alcuni componenti del sodalizio lo scorso 8 febbraio hanno consegnato, alla presenza del sindaco della città Marco Murgia, all’assessore Ilenia Satta e agli operatori della biblioteca, un ingranditore per ipovedenti, un leggio e una lampada alta luminosità.
«Con questa donazione – spiega il presidente Saba – vogliamo dare il nostro contributo alla città, in particolare alle persone ipovedenti e affette da particolari disabilità visive, in quanto la tutela della vista rientra tra le più importanti tematiche sostenute dai Lions».
«A nome dei componenti del Club – conclude Saba – ringrazio un amico molto caro all’associazione, Giovanni Muscas, titolare dell’Ottica F.T. Muscas, poiché la donazione è stata resa possibile grazie al suo prezioso contributo».
Articoli recenti
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
#|#https://www.logudorolive.it/il-lions-club-ozieri-dona-alla-biblioteca-comunale-ausili-per-gli-ipovedenti/