QUOTIDIANOMOLISE.COM 14-02-2022

Sezione: WEB
Il dono per salvare le vite: un defibrillatore presso la scuola Campolieti - quotidianomolise.com

Il dono per salvare le vite: un defibrillatore presso la scuola Campolieti
Il dono per salvare le vite: un defibrillatore presso la scuola Campolieti
Il 14 Feb 2022
Condividi
L’iniziativa organizzata dal Lions Club Termoli Tifernus. Ferrazzano: “Si tratta di un macchinario di ultimissima generazione”
Un defibrillatore è stato consegnato alla scuola Campolieti di Termoli. Si tratta di un dono da parte del Lions Club Termoli Tifernus alla scuola Campolieti.
Nel rispetto delle normative anti Covid, una piccola delegazione di Lions, accompagnati dal Presidente Vincenzo Ferrazzano, ha portato il defibrillatore nella scuola termolese. “Si tratta – affermano dal Lions Club – di un apparecchio di ultimissima generazione, caratterizzato dalla lunghissima durata delle batterie, caratteristica fondamentale in caso di emergenza, per garantire il buon funzionamento nel tempo dell’apparecchiatura.
La giornata è stata arricchita dalla presenza di due istruttori della Misericordia di Termoli, accompagnati dal Governatore Romeo Faletra, i quali hanno formato il personale della scuola all’utilizzo dello strumento elettronico, che è stato posizionato su una parete immediatamente accessibile in caso di necessità.
Il Presidente Ferrazzano si è detto soddisfatto dei risultati in termini concreti che, anche quest’anno, il Lions Club Tifernus sta realizzando”.
Il dono per salvare le vite: un defibrillatore presso la scuola Campolieti
Indietro 1 di 3 Avanti
#|#https://quotidianomolise.com/il-dono-per-salvare-le-vite-un-defibrillatore-presso-la-scuola-campolieti/