TEMPONEWS.IT 15-02-2022

Sezione: WEB
Il dono del Lions A. Pio per migliorare la vita degli anziani della nostra città - Temponews

Temponews
Solidarietà
Il dono del Lions A. Pio per migliorare la vita degli anziani della nostra città
Il Lions Club Carpi A. Pio dona alla casa di riposo Tenente Marchi una sedia doccia, un’attrezzatura tecnologicamente avanzata progettata per migliorare la gestione delle attività igieniche quotidiane degli anziani assistiti, favorendo il loro benessere e la qualità della loro vita.
By
WhatsApp
Il Lions Club Carpi A. Pio da sempre cerca di interpretare i bisogni della città, fornendo un aiuto concreto alla comunità e ancor più vuole farlo in questo  momento così duro e difficile a causa della pandemia.
Anche quest’anno 2021/2022, come già lo scorso anno, il sodalizio ha dato il suo sostegno economico alle emergenze alimentari e successivamente, in stretto contatto con la dottoressa Alessandra Cavazzoni, direttrice di ASP Terre d’argine, si è concentrato sui bisogni degli anziani, ospiti delle case di riposo, col desiderio e l’intenzione di migliorare la loro vita, come già fatto con la Stanza degli Abbracci.
“Per questo nuovo progetto – commenta la presidente Margherita Copelli – abbiamo organizzato una raccolta fondi in collaborazione con due gastronomie cittadine, che hanno preparato gustosi menu solidali, coinvolgendo i nostri concittadini attraverso  i social e le locandine. L’iniziativa ha avuto grande successo e ci ha permesso di donare alla casa di riposo Tenente Marchi una sedia doccia, un’attrezzatura tecnologicamente avanzata progettata per migliorare la gestione delle attività igieniche quotidiane degli anziani assistiti, favorendo il loro benessere e la qualità della loro vita”.
#|#https://temponews.it/2022/02/15/il-dono-del-lions-a-pio-per-migliorare-la-vita-degli-anziani-della-nostra-citta/