GAZZETTADALBA.IT 16-02-2022

Sezione: WEB
Armando Verrua protagonista del Caffè letterario di Bra

Home Bra Armando Verrua protagonista del Caffè letterario di Bra
Armando Verrua protagonista del Caffè letterario di Bra
16 Febbraio 2022 Bra , Cultura , Primo Piano Versione accessibile
BRA Il Caffè letterario braidese, coordinato da Silvia Gullino, ospiterà nella puntata di domani sera (giovedì 17 febbraio) alle 21, in diretta streaming sulla pagina Facebook BRA. Di tutto, di più , Armando Verrua, presidente del Lions club Bra Host, realtà attiva nel campo del sociale da oltre quarant’anni.
Verrua sta vivendo il suo secondo mandato al vertice del club, che è parte dell’Organizzazione umanitaria non governativa più grande al mondo, estesa in 207 Paesi con oltre 1.400.000 soci, tra i quali circa 49mila in Italia. Nel salotto virtuale della Gullino si parlerà del club, di bilanci, del lionismo internazionale come filosofia e azione.
Un bel curriculum quello di Armando Verrua. Classe 1963, è a capo dell’omonima ditta di onoranze funebri con sede in via don Orione a Bra. Ufficiale al merito della Repubblica, presidente della Società agricoltori e contadini di Sant’Isidoro, presidente della Pia società calzolai e affini San Crispino e Crispiniano di Bra, vicepresidente del Museo della bicicletta di Bra, presidente onorario dell’Avis Bra, consigliere dell’Avis provinciale, confratello dei Battuti neri di Bra, socio del Rotary club Bra, consigliere della Confraternita della salsiccia di Bra, cavaliere di San Michele e consigliere dell’Associazione piemontese imprese onoranze funebri.
Si potrà seguire l’intervista sul gruppo Facebook BRA. Di tutto, di più , entrando a far parte della community, per iscriversi alla quale basta un semplice click.
Valter Manzone
#|#https://www.gazzettadalba.it/2022/02/armando-verrua-protagonista-del-caffe-letterario-di-bra/