NEWSNOVARA.IT 22-02-2022

Sezione: WEB
Cena benefica del Lions Club Borgomanero Cusio con Ezio Greggio per la Pediatria - Newsnovara.it

Cena benefica del Lions Club Borgomanero Cusio con Ezio Greggio per la Pediatria
Accadeva un anno fa
Politica
Associazioni | 22 febbraio 2022, 12:00
Cena benefica del Lions Club Borgomanero Cusio con Ezio Greggio per la Pediatria
Il grazie dell'Asl novarese al sodalizio "che in questi anni è sempre stato al fianco dell’Ospedale S.s. Trinità di Borgomanero"
Sabato 19 febbraio 2022 il Lions Club Borgomanero Cusio, con il patrocinio del Comune di Borgomanero, ha organizzato una cena benefica con la partecipazione del comico e conduttore televisivo Ezio Greggio, per raccogliere fondi destinati all’acquisto di un apparecchio per la ventilazione ad alti flussi a favore della Struttura Complessa di Pediatria dell’Ospedale S.S. Trinita` di Borgomanero.
 
“E’ con grande soddisfazione – ha detto la presidente del Lions Club Borgomanero Cusio Laura Invidia - che portiamo a termine un progetto per i reparto di pediatria dell’Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero; abbiamo assistito, in questa manifestazione, alla grande generosità delle persone che hanno risposto all’invito permettendoci di portare a termine questa importante donazione”. Ha poi concluso “Un ringraziamento a tutti i Soci Lions e a coloro che hanno permesso la manifestazione”.
L'Asl No ringrazia il Lions Club "che in questi anni è sempre stato al fianco dell’Ospedale S.s. Trinità di Borgomanero sostenendo progetti e iniziative donando strumentazioni utili a fornire un servizio di alta qualità ai piccoli pazienti".
 
#|#https://www.newsnovara.it/2022/02/22/leggi-notizia/argomenti/associazioni-4/articolo/cena-benefica-del-lions-club-borgomanero-cusio-con-ezio-greggio-per-la-pediatria.html