SEGUONEWS.IT 01-03-2022

Sezione: WEB
Guerra in Ucraina, a Gela il Comune e la chiesa Madre illuminati con i colori della bandiera | Seguo News

Guerra in Ucraina, a Gela il Comune e la chiesa Madre illuminati con i colori della bandiera
Attualita
40
Guerra in Ucraina, a Gela il Comune e la chiesa Madre illuminati con i colori della bandiera
L?iniziativa si terrà domani, mercoledì delle Ceneri, in occasione della giornata di digiuno per la pace
Redazione
Copia Link
Condividi Notizia
 L' Amministrazione Comunale di Gela sposa e fa sua l'iniziativa promossa dal Lions Club Gela Ambiente Territorio Cultura e domani sera, dalle 17.30 alle 21, illuminerà Palazzo di Città con i colori della bandiera dell’Ucraina per dire no alla guerra ed esprimere solidarietà al popolo ucraino. Anche la facciata della Chiesa Madre brillerà degli stessi colori. L’iniziativa si terrà domani, mercoledì delle Ceneri, in occasione della giornata di digiuno per la pace, l’iniziativa lanciata da Papa Francesco per invitare tutti ad un momento di preghiera e di condivisione. Il Sindaco Lucio Greco e gli amministratori saranno al Comune per unirsi al coro di chi, da giorni, vuole e chiede che cessino immediatamente tutte le ostilità. 
 L' Amministrazione Comunale di Gela sposa e fa sua l'iniziativa promossa dal Lions Club Gela Ambiente Territorio Cultura e domani sera, dalle 17.30 alle 21, illuminerà Palazzo di Città con i colori della bandiera dell'Ucraina per dire no alla guerra ed esprimere solidarietà al popolo ucraino. Anche la facciata della Chiesa Madre brillerà degli stessi colori. L'iniziativa si terrà domani, mercoledì delle Ceneri, in occasione della giornata di digiuno per la pace, l'iniziativa lanciata da Papa Francesco per invitare tutti ad un momento di preghiera e di condivisione. Il Sindaco Lucio Greco e gli amministratori saranno al Comune per unirsi al coro di chi, da giorni, vuole e chiede che cessino immediatamente tutte le ostilità. 
© Riproduzione riservata
Condividi Notizia
Commenti
Guerra in Ucraina, a Gela il Comune e la chiesa Madre illuminati con i colori della bandiera
Invia
#|#https://www.seguonews.it/guerra-in-ucraina-a-gela-il-comune-e-la-chiesa-madre-illuminati-con-i-colori-della-bandiera-