ILFATTONISSENO.IT 03-03-2022

Sezione: WEB
Caltanissetta oggi, aspetti culturali e socioeconomici saranno affrontati sabato al Convegno del Lions Club - il Fatto Nisseno - Caltanissetta notizie, cronaca, attualità

Caltanissetta oggi, aspetti culturali e socioeconomici saranno affrontati sabato al Convegno del Lions Club
Marcella Sardo
Gio, 03/03/2022 - 09:23
Condividi su:
“Caltanissetta oggi, aspetti culturali e socioeconomici” è il titolo del convegno organizzato dal Lions Club di Caltanissetta presieduto, per questo anno sociale, da Calogero Pernaci.
L’incontro, moderato da Giuseppe Pilato, si svolgerà dalle ore 17.30 di sabato 5 marzo 2022 nella sala Anguissola del Palazzo Moncada.
Dopo i saluti iniziali, portati dal presidente del Club Service, interverranno Salvatore Vancheri, Antonio Cutrera e Alessandro Narbone. Ciascun professionista mostrerà una visione della città sotto un differente profilo.
Al convegno interverranno anche il Sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino, l’assessora alla Cultura del Comune di Caltanissetta Marcella Natale e il presidente dell’ordine degli avvocati Pierluigi Zoda.
Il Convegno rientra all’interno della vision del Club Service internazionale che spinge ciascun socio a osservare il contesto nel quale vive per poter proporre ed eventualmente mettere in atto delle strategie per incrementare il benessere della collettività. Comprendere, dunque, il contesto territoriale di Caltanissetta e le sue criticità appare un’attività prodromica di una più efficace e puntuale progettazione di attività.
#|#https://www.ilfattonisseno.it/2022/03/caltanissetta-oggi-aspetti-culturali-e-socioeconomici-saranno-affrontati-sabato-al-convegno-del-lions-club/