VIVIWEBTV.IT 03-03-2022

Sezione: WEB
ViviWebTv: "Street Art Musicale": Melga in concerto a Massafra

Massafra
Melga © Carlotta Calafeo
Venerdì 11 marzo, alle 20, la cantautrice Melga terrà il suo concerto al teatro comunale Nicola Resta di Massafra, accompagnata da Massimo Lucchese alla batteria e Davide Esposito alla chitarra elettrica.
Il concerto, dal titolo "Street Art Musicale", è organizzato dal Lions Club e dal Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte" con il patrocinio del Comune di Massafra.
Durante la serata il pubblico potrà ascoltare le canzoni di Melga e anche rivisitazioni di altre opere musicali attraverso il pianoforte, la fisarmonica, batteria, chitarra ma ci saranno anche tante sorprese.
Il ricavato sarà devoluto al service Lions "Coloriamo tutti i muri" per la realizzazione del murales a Chiatona, a opera di Carlitops. I biglietti si possono acquistare all'edicola Universal di massafra in corso Roma nr. 282 o chiamando al numero 330314771.
Conosciamo meglio la cantautrice massafrese Melga.
Melga, all'anagrafe Gaia Costantini, è nata da infinite contaminazioni musicali, risuonando le sue canzoni dal folk al rock. La musica è la sua missione di vita, attraverso la quale gira l’Italia e il mondo.
Laureata in pianoforte al conservatorio Paisiello di Taranto, ha alle spalle un tour di oltre 300 date in 7 anni, compreso quello dell' "Uno Maggio Taranto 2018", "Cinzella Festival 2017", "Raffo Fest" del 2016 e 2017, Mei 2021, "Meeting del mare 2021". Ha aperto i concerti di Erica Mou, Andrea Chimenti, Lorenzo Kruger, Managment del dolore post-operatorio e Modena City Ramblers e Brunori Sas. Nel gennaio 2022 suona all’auditorium parco della musica di Roma per la finale del premio Fabrizio De Andrè.
VIVIWEBTV.IT
#|#https://www.viviwebtv.it/news/attualita/1096323/street-art-musicale-melga-in-concerto-a-massafra