IMMEDIATO.NET 04-03-2022

Sezione: WEB
Indumenti e corredi ai neonati. Il dono di "Lions Club Foggia Host" alla Croce Rossa Italiana - l'Immediato

Facebook Twitter Invia per email WhatsApp
Anche quest’anno il Lions Club Foggia Host ha donato alla Croce Rossa Italiana- Comitato di Foggia indumenti e corredi ai neonati delle famiglie assistite dal Comitato di Foggia. Alla consegna erano presenti il presidente del Lions Club Foggia Host, Massimiana Costantino, il censore Maria Grazia Piemontese, la delegata dell’Area Inclusione Sociale della CRI- Comitato di Foggia Flavia Padalino, e la presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Foggia Renata Fulchino.
“Siamo grati – ha detto la presidente della Croce Rossa Italiana, Comitato di Foggia Renata Fulchino – al Lions Club Foggia Host che ogni anno dona questi indumenti ai neonati delle famiglie che assistiamo. È un piccolo gesto che costa poco ma che può tanto felici le famiglie in difficoltà. È un’iniziativa che evidenzia la collaborazioni tra associazioni, che supera i simboli e pone al centro dell’interesse comune la collettività e i suoi componenti più vulnerabili come i bambini”.
Condividi su
#|#https://immediato.net/2022/03/04/indumenti-e-corredi-ai-neonati-il-dono-di-lions-club-foggia-host-alla-croce-rossa-italiana/