ILROMA.NET 06-03-2022

Sezione: WEB
L'Afghanistan di Lorenzo Peluso “di là dal fiume" | Roma

L'Afghanistan di Lorenzo Peluso “di là dal fiume"
di  Redazione
CONDIVIDI:
Dom 06 Marzo 2022 20:45
Martedi 8 marzo alle ore 10,00 all’Isis “de Medici" in via Zabatta 19 a Ottaviano sarà presentato il libro del giornalista Lorenzo Peluso “Di là dal fiume. Il mio Afghanistan" (Gagliardi editore). Ad aprire la cerimonia il dirigente scolastico dell’Isis “de Medici" Vincenzo Falco. Saranno presenti: il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, la presidente dei Lions Club Ottaviano Vittoria Panarese, il presidente della III Circoscrizione Luigi Caccavale.
Con l'autore discuteranno: il senatore Francesco Urraro, la consigliere con delega alla Cultura Rosa D’Ambrosio, l’assessore alle Pari Opportunità Elena Picariello, il presidente del Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, per la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni del Comune di Napoli, Nunzia Ragosta. Modera la giornalista e scrittrice Filomena Carrella.
Le conclusioni sono affidate al vicegovernatore del Distretto Lions 108 Ya Pasquale Bruscino. La manifestazione si chiuderà con i dirigenti scolastici: Sebastiano Pesce del Lcs “Diaz", Anna Fornaro dell’Ic “Beneventano" e Lucia Marino dell’Ic “D’Aosta", che firmeranno un Protocollo d’Intesa con il Lions Club di Ottaviano.
Giornalista professionista, menzione speciale al Premio di giornalismo “Francesco Landolfo" 2018, Lorenzo Peluso è autore di diversi saggi sui conflitti in Asia e Medio Oriente. 
CORRELATI
#|#https://www.ilroma.net/curiosita/la-presentazione/lafghanistan-di-lorenzo-peluso-“di-là-dal-fiume