SEMPIONENEWS.IT 07-03-2022

Sezione: WEB
Parabiago, a Villa Corvini una panchina rossa donata dal LC Parabiago Host | Sempione News

Parabiago No Profit , Territorio | 7 Marzo 2022
Parabiago, a Villa Corvini una panchina rossa donata dal LC Parabiago Host
Inaugurata domenica 6 marzo nel giardino di Villa Corvini la panchina rossa voluta dal Lions Club Parabiago Host.
Parabiago – Finalmente dopo tanti annunci, domenica 6 marzo, alle ore 11, nel Parco Corvini di Parabiago, alla presenza di un gruppetto di persone fra cui spiccavano i Lions, il Presidente di Circoscrizione Lions Moreno Zaccarelli ed il Sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, il Lions Club Parabiago Host ha dato il via all’inaugurazione della “panchina rossa”.
Terminati i ringraziamenti del Presidente per i progettisti (Arch. Lions Elvio Almasio e Raffaele Cucchi) nonché per gli esecutori/posatori (impresa Bortollon sotto la guida del Geom Lions Paolo Montoli) della simbolica panchina, anche il Sindaco ha avuto parole di apprezzamento per l’iniziativa.
Le foto di rito al momento in cui si è tolto il drappo che celava la panchina sono state seguite dalla recita di un sentito brano dedicato alle donne da parte di un’attrice della “Compagnia Teatrale dei Gelosi” che al termine ha strappato un grande applauso anche ai parabiaghesi di passaggio.
La redazione
Galleria fotografica a cura di Gianni Trento
Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui !
Redazione
La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.
Articoli Correlati
#|#https://www.sempionenews.it/territorio/parabiago-a-villa-corvini-una-panchina-rossa-donata-dal-lc-parabiago-host/