SEMPIONENEWS.IT 08-03-2022

Sezione: WEB
"Note rosse su pagine bianche": il Jazz contro la violenza al Teatro Tirinnanzi | Sempione News

Legnano Musica , Spettacoli | 8 Marzo 2022
“Note rosse su pagine bianche”: il Jazz contro la violenza al Teatro Tirinnanzi
Un concerto Jazz contro la violenza sulle donne. Martedì 8 marzo, alle ore 21, al Teatro Tirinnanzi Città di Legnano: “Note rosse su pagine bianche”.
Legnano – In occasione della festa della donna, un concerto jazz contro la violenza sulle donne. 
“Note rosse su pagine bianche”, la sofferenza delle donne nella storia della musica.
Uno spettacolo al teatro Tirinnanzi, alle ore 21, di martedì 8 marzo, organizzato dal Lions Club Castello Le Robinie, da Lions Club Legnano Host, Lions Club Legnano Carroccio, Lions Club San Giorgio, Lions Club Parabiago Maggiolini, Lions Club Parabiago Host, Lions Club San Vittore Olona; Legnano Basket Knights e Famiglia Legnanese.
Ad accompagnare la serata brani di famosissime cantanti donne che hanno fatto la storia della musica come Aretha Franklin, Etta James Billy Holiday Lady Gaga Tina Tuener, che hanno subito delle violenze.
Il ricavato verrà devoluto a E.Va Onlus un’associazione che si occupa della violenza sulle donne. Il tutto con il contributo della Banca BCC che sarà sponsor. 
La redazione
Continua a seguirci sui nostri social,  clicca qui !
Redazione
La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.
Articoli Correlati
#|#https://www.sempionenews.it/spettacoli/musica/note-rosse-su-pagine-bianche-il-jazz-contro-la-violenza-al-teatro-tirinnanzi/