OTTOPAGINE.IT 13-03-2022

Sezione: WEB
Sostegno alle popolazioni ucraine, Lions Club Branch Salerno Minerva in campo - Ottopagine.it Salerno

Sostegno alle popolazioni ucraine, Lions Club Branch Salerno Minerva in campo
Appello per recuperare stanze, appartamenti sfitti e B&b
Condividi
Salerno .  
Il Lions Club Branch Salerno Minerva ha lanciato l’appello HUMAN  - ?????????????????? ???? ???????????? ???????? ???? ?????????? ?????????????????? , in collaborazione con volontari, CSAU (Comitato Salernitano per gli Aiuti all’Ucraina) e altre organizzazioni umanitarie con la finalità di attivare un progetto per fornire aiuti e accoglienza a donne e bambini in fuga dalla guerra in Ucraina.
Tutti coloro che vogliano contribuire e donare il proprio sostegno possono mettere a disposizione: stanze nelle proprie abitazioni; appartamenti sfitti; stanze in b&b.
Inoltre presso il deposito di Salerno, in via San Leonardo, il club sta raccogliendo generi di prima necessità e medicinali per il primo soccorso da distribuire sul territorio e da inviare in Ucraina dove la popolazione rimasta in patria è ormai ridotta alla fame.
Per informazioni scrivere su Direct Messenger Facebook di Lions Club Branch Salerno Minerva oppure via mail all’indirizzo ????????????????????????????@??????????.??????
 
#|#https://www.ottopagine.it/sa/attualita/285841/sostegno-alle-popolazioni-ucraine-lions-club-branch-salerno-minerva-in-campo.shtml