RIETINVETRINA.IT 14-03-2022

Sezione: WEB
Emergenza Ucraina, CRI Rieti: al via la raccolta farmaci nelle farmacie di Rieti e provincia - Rietinvetrina

Rietinvetrina
Emergenza Ucraina, CRI Rieti: al via la raccolta farmaci nelle farmacie di Rieti e provincia
Di
Print
Ha preso il via la raccolta di medicinali presso le farmacie di Rieti e provincia promossa dal Comitato della Croce Rossa di Rieti, con la collaborazione, per Antrodoco e Borgo Velino del Lions Club Antrodoco Host. All’interno delle attività, i cittadini troveranno una scatola contrassegnata dal logo Cri nella quale lasciare, e quindi donare, farmaci o presidi sanitari richiesti dai medici che stanno operando sul fronte di guerra. All’interno della farmacia si potrà consultare un elenco con tutti i medicinali (da banco o su prescrizione medica).
Le confezioni devono essere integre e con una scadenza di almeno 6 mesi. Tutto il materiale raccolto sarà consegnato direttamente alla Squadra Logistica Regionale che provvederà, attraverso una rete solidale e SICURA, all’arrivo in loco dei materiali necessari alla salute di chi sta vivendo le tragiche conseguenze di una guerra.*Ringraziamo Federfarma per aver risposto al nostro appello e anche chi contribuirà all’iniziativa che ha bisogno di tempi celeri.
L’elenco delle Farmacie che hanno aderito:
Farmacia Matteucci (Rieti)
#|#https://www.rietinvetrina.it/emergenza-ucraina-cri-rieti-al-via-la-raccolta-farmaci-nelle-farmacie-di-rieti-e-provincia/