RIETILIFE.COM 15-03-2022

Sezione: WEB
Guerra in Ucraina, Croce Rossa e Lions promuovono la raccolta medicinali: ecco le farmacie aderenti - Rieti Life

Guerra in Ucraina, Croce Rossa e Lions promuovono la raccolta medicinali: ecco le farmacie aderenti
in Cronaca Oggi 09:49
Ha preso il via la raccolta di medicinali presso le farmacie di Rieti e provincia promossa dal Comitato della Croce Rossa di Rieti, con la collaborazione, per i comuni di Antrodoco e Borgovelino, del Lions Club Antrodoco Host.  All’interno delle attività, i cittadini troveranno una scatola contrassegnata dal logo Cri nella quale lasciare, e quindi donare, farmaci o presidi sanitari richiesti dai medici che stanno operando sul fronte di guerra.
All’interno della farmacia si potrà consultare un elenco con tutti i medicinali (da banco o su prescrizione medica). Le confezioni devono essere integre e con una scadenza di almeno 6 mesi. Tutto il materiale raccolto sarà consegnato direttamente alla Squadra Logistica Regionale che provvederà, attraverso una rete solidale e sicura, all’arrivo in loco dei materiali necessari alla salute di chi sta vivendo le tragiche conseguenze di una guerra.
Ringraziamo Federfarma per aver risposto al nostro appello e anche chi contribuirà all’iniziativa che ha bisogno di tempi celeri.
Ecco l’elenco delle Farmacie che hanno aderito:
Farmacia Matteucci (Rieti)
#|#https://www.rietilife.com/2022/03/15/guerra-in-ucraina-croce-rossa-e-lions-promuovono-la-raccolta-medicinali-ecco-le-farmacie-aderenti/