CUNEODICE.IT 15-03-2022

Sezione: WEB
Il Lions Club Bra Host si è rimesso in moto con il meeting di giovedì 10 marzo - Cuneodice.it

BRA - martedì 15 marzo 2022, 13:31
Il Lions Club Bra Host si è rimesso in moto con il meeting di giovedì 10 marzo
Al ristorante Il Principe serata di ritrovata convivialità, pensando alla solidarietà per l’Ucraina
Dopo tutto quello che abbiamo passato e che in parte ancora stiamo passando, una serata all’insegna della convivialità era quello che ci voleva. È con questo spirito che il Lions Club Bra Host si è rimesso in moto in tutte le sue componenti. Potevamo forse non essere al ristorante Il Principe dell’Hotel Cavalieri? Vero e proprio quartier generale del Club, che ha aperto le sue porte nella serata di giovedì 10 marzo, confermandosi garanzia di altissima qualità. A fare gli onori di casa è stata l’inedita coppia di cerimonieri formata da Sergio Provera e Silvia Gullino, che hanno introdotto i saluti del presidente del Lions Club Bra Host, Armando Verrua preludio di un futuro carico di speranze e fiducia.
 
Una trentina di soci intorno ad un tavolo in un clima cordiale e rilassato, condividendo l’arte del buon cibo e del buon bere. Best seller sono stati il premiato risotto agli asparagi. A seguire uno squisito maialino cotto a temperatura bassa con contorno di patate. Top una mousse al fondente con spuma al latte per chiudere in bellezza. Il sodalizio ha voluto arricchire il significato di questo evento con un concreto messaggio di solidarietà attraverso l’impegno a destinare fondi per l’emergenza Ucraina. La solita dimostrazione di quanto bene siano in grado di fare i Lions.
 
#|#https://www.cuneodice.it/varie/bra-e-roero/il-lions-club-bra-host-si-e-rimesso-in-moto-con-il-meeting-di-giovedi-10-marzo_60392.html