ECODELCHISONE.IT 17-03-2022

Sezione: WEB
Pinerolo, vescovo e sindaco con le "mani in pasta" in un evento benefico | L'Eco del Chisone

Pinerolo, vescovo e sindaco con le "mani in pasta" in un evento benefico
Giovedì 17 Marzo 2022 - 18:04
Solidarietà
Otto squadre protagoniste per una sfida all'ultimo impasto. E a guidare le squadre in gara saranno "sportivi" d'eccezione: il vescovo mons. Derio Olivero e il sindaco Luca Salvai. Si sfideranno nella preparazione di un piatto di pasta fresca.
L'iniziativa è stata presentata poco fa a Pinerolo in una conferenza stampa. Si tratta di un evento benefico che si svolgerà mercoledì 30 da Eataly a Pinerolo, realizzato con Lupopensante.it, Lions club e CFIQ. La  serata, hanno spiegato i relatori, era organizzata da tempo. >.
Protagoniste saranno otto squadre composte da rappresentanti delle istituzioni pinerolesi. Tra i partecipanti compaiono il pastore valdese Gianni Genre, Agnese Boni e Monique Jourdan, presidente e direttrice Ciss, Lions club e Rotary con allievi e formatori del CFIQ. Il ricavato del progetto Esperienze del CISS.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino
#|#https://www.ecodelchisone.it/news/2022-03-17/pinerolo-vescovo-sindaco-con-mani-pasta-evento-benefico-43684