QUOTIDIANO DI FOGGIA 18-03-2022

Sezione: STAMPA NAZIONALE
Presentazione del libro "II segreto della Maddalena" di Annalaura Giannelli

{ In breve } Presentazione del libro "Il segreto della Maddalena" di Annalaura Giannelli
Oggi alle ore 17,30 presso la sala della ruota della provincia — palazzo Dogana- Foggia ci sarà la presentazione del libro " Il segreto della Maddalena" di Annalaura Giannelli . Un dialogo interattivo tra scienza e letteratura
tra la prof.ssa Concetta Lotti e l'autrice andando a spasso nel mistero e ponendosi l'interrogativo di "cosa svela il DNA?" L'incontro si svolgerà in inter club con Lions Club Foggia Umberto Giordano, Soroptimist Club Foggia e con il patrocinio della Provincia di Foggia.
Con questo libro, pubblicato a settembre di quest'anno e andato in ristampa ad appena un mese dall'uscita, la Giannelli elargisce emozioni e colpi di scena che lasciano il segno, perchè ancorati alla storia legata ai vangeli apocrifi e alla figura enigmatica di Maria di Magdala. Protagonista silente è Maria Maddalena, riscattata dalla storia e dall'autrice che intende affermare con forza l'importanza evangelica di questa donna passata ingiustamente alla storia come una prostituta redenta. Un thriller da leggere tutto d'un flato, ambientato in una Sicilia seducente e misteriosa.

***

#s#4 #t#1 #c#Foggia#c#