PRIMALAVALTELLINA.IT 19-03-2022

Sezione: WEB
Concorso Musicale per giovani musicisti a Morebgno - Prima la Valtellina

prima LA VALTELLINA
aperto a tutti
Concorso Musicale per giovani musicisti a Morebgno
Le prove si succederanno durante l’arco della giornata, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 e saranno aperte al pubblico.
Eventi 19 Marzo 2022 ore 14:34
Dmenica 20 marzo presso l’auditorium Sant’Antonio di Morbegno si volgeranno le prove del 5° concorso Musicale per giovani musicisti del mandamento di Morbegno, organizzato dall’associazione “Carluccio Bossi e Gilberto Corti”, con il patrocinio del Comune di Morbegno e del Lions Club di Morbegno.
Concorso Musicale per giovani musicisti
Il concorso è aperto a tutti i residenti del mandamento di Morbegno che abbiano sostenuto almeno tre anni di studio di uno tra i seguenti strumenti musicali : archi, ottoni, legni, pianoforte, chitarra classica, percussioni.
I partecipanti potranno eseguire dei brani a loro scelta. Una commissione qualificata li valuterà in base all’interpretazione, alla scelta del repertorio, alla tecnica strumentale, all’impostazione e alla musicalità. I partecipanti possono scegliere se presentare un brano per strumento solo o per strumento solista accompagnato al pianoforte.
Le prove si succederanno durante l’arco della giornata, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 e saranno aperte al pubblico.
La premiazione si terrà la sera stessa, alle ore 20,30 in auditorium, con l’esibizione dei primi tre concorrenti classificati
Seguici
Nr.417 del 25/06/2021 presso il Tribunale di Sondrio
ROC
#|#https://primalavaltellina.it/tempo-libero/eventi/concorso-musicale-per-giovani-musicisti-a-morebgno/