RIETINVETRINA.IT 20-03-2022

Sezione: WEB
Il Progetto di Solidarietà "Rieti per Rieti", ideato e sostenuto dal Lions Club Rieti Host, continua il suo percorso - Rietinvetrina

Rietinvetrina
Il Progetto di Solidarietà “Rieti per Rieti”, ideato e sostenuto dal Lions Club Rieti Host, continua il suo percorso
Di
Print
Il Presidente del Lions Club Rieti Host, il MdL Nando Volpicelli, riferisce: “Con il consiglio direttivo speravamo che la situazione emergenziale dovuta alla pandemia sarebbe migliorata con la la diminuzione dei contagi che si stava registrando, attesa dopo le misure adottate e la somministrazione della terza dose del vaccino. Invece, alla crisi pandemica si è aggiunta di riflesso ed inaspettatamente quella dovuta all’invasione dell’Ucraina.
Per questo ci siamo imposti di implementare il nostro impegno a sostengo delle Persone, attraverso le Parrocchie e le Associazioni di volontariato. Purtroppo queste ultime hanno subito un grave contraccolpo dall’inatteso aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e delle richieste di sostegno”.
Continua il Presidente: “Non ci siamo persi d’animo, così ci siamo rimboccati le maniche e, insieme ai giovani Leo, abbiamo cercato di coinvolgere il maggior numero di persone e così con grande soddisfazione siamo riusciti a consegnare ben 14500 kg di beni alimentari alla Comunità reatina. Tutto ciò è stato possibile grazie al banco alimentare, alle donazione dei Soci e Amici e al nostro punto di raccolta fisso istituito presso il centro commerciale L’Aliante. Il nostro impegno è stato lautamente ripagato dalla generosità dei Reatini. Grazie Rieti sempre attiva e presente nei momenti importanti”. Conclude il Presidente rassicurando che l’impegno del Lions Club Rieti Host non terminerà qui e ricordando a tutti che: “Insieme si può!”
Share
#|#https://www.rietinvetrina.it/il-progetto-di-solidarieta-rieti-per-rieti-ideato-e-sostenuto-dal-lions-club-rieti-host-continua-il-suo-percorso/