LEVALLI.INFO 21-03-2022

Sezione: WEB
Dal sabato di teatro “a fin di bene” una barella per l'Ipab Bertone di Bagnolo Piemonte - Le Valli - Quotidiano di informazione locale

0
BAGNOLO PIEMONTE – “Un sabato a teatro a fin di bene” è l’evento il cui ricavato è stato devoluto per l’acquisto di una barella doccia per l’Ipab “Domenico Bertone” di Bagnolo Piemonte.
Lo spettacolo è stato portato in scena dal Gruppo Teatrale Villarettese nella serata di sabato 12 marzo presso il Teatro “Silvio Pellico”.
Il consiglio di amministrazione e la direzione della casa di riposo hanno espresso il loro sentito ringraziamento al Lions Club di Barge, Bagnolo Piemonte e Cavour, organizzatori dello spettacolo, che si è tenuto con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune e in collaborazione con l’associazione Commercianti bagnolesi.
La consegna è stata effettuata da Roberto Lanzetti, presidente dei Lions di Barge, Bagnolo Piemonte e Cavour, al presidente dell’Ipab, Dario Ferrero, ed al direttore Francesca Liporace. (in foto)
#|#http://www.levalli.info/2022/03/21/dal-sabato-di-teatro-a-fin-di-bene-una-barella-per-lipab-bertone-di-bagnolo-piemonte/