MAGAZINEPRAGMA.COM 22-03-2022

Sezione: WEB
Eboli, la solidarietà verso il popolo Ucraino - Magazine Pragma

Eboli, la solidarietà verso il popolo Ucraino
Reading Time: 1 min read
A A
Vota Articolo
Eboli, la solidarietà verso il popolo Ucraino
Il Sindaco Conte sui social ha lodato le iniziative di questo importante viaggio solidale. Il dettaglio:
La nostra Città sin da subito ha dimostrato una grande solidarietà nei confronti del popolo ucraino.
A nome dell’Amministrazione Comunale faccio i complimenti a Francesco Maria La Brocca, Michele Melillo e Luigi D’Arco per aver consegnato direttamente al centro di accoglienza di Przemysl in Polonia i beni di prima necessità, un gesto esemplare e da apprezzare profondamente.
Ringrazio il Rotary Eboli, Lions club eboli valle del sele, Fondazione Fra Umile Fidanza, Farmacia Sena Eboli, Il Mondo a Colori, Presidio di Libera a Eboli “Aniello Giordano”, la Chiesa Madonna del Carmine e ogni singolo cittadino che hanno permesso questo viaggio solidale e donato beni e cose di prima necessità alla popolazione ucraina.
0 0 Voto
Guida: come inserire un video
ABOUT MAGAZINE PRAGMA
Magazine Pragma è un webzine che tratta news, notizie, articoli di musica, cinema, eventi, hi-tech, viaggi, motori, libri, curiosità e attualità.
Magazine Pragma è il tempio del lifestyle, è un webzine,un contenitore di news di ogni genere e per ogni gusto. Uno sguardo morbosamente curioso sui trend più singolari del momento, su tutto ciò che fa notizia nella moda, musica, cinema, motori, sport, libri, viaggi, eventi. Una redazione vivace e attenta, coadiuvata da web watchers, opinionisti, alchimisti della notizia, tutti accomunati dalla medesima smania per la comunicazione. Magazine Pragma è un universo enorme e scintillante, variegato e interattivo. Hai un evento da lanciare nel nostro network? Una recensione o un articolo sugli argomenti che trattiamo? Questo è il posto giusto per farsi notare, scoprilo qui. Entra nel nostro caleidoscopio, divertiti, mettiti in vista. Benvenuto in Magazine Pragma.
Magazine Pragma
#|#https://magazinepragma.com/citta/eboli-la-solidarieta-verso-il-popolo-ucraino/