CASTELLINOTIZIE.IT 23-03-2022

Sezione: WEB
Velletri - Rianimazione cardiopolmonare e manovre salvavita nell'incontro promosso dal Lions Club Velletri Host Colli Albani - Castelli Notizie

STAMPA
Domenica 20 marzo il Lions Club Velletri Host Colli Albani ha organizzato un incontro formativo di livello rivolto a tanti partecipanti della comunità che hanno avuto fiducia, ancora una volta, nella proposta offerta.
Dopo il benvenuto della referente del service Michela De Rossi ed il saluto del Presidente Alessandro Ercoli, il socio dott. Massimo Greci ha introdotto l’argomento della rianimazione cardiopolmonare a cui è seguito il corso pratico delle manovre salvavita, dell’utilizzo del defibrillatore e della disostruzione delle vie aeree su lattante e con la manovra di Heimlich su bambino e adulto a cura della bravissima dott.ssa Lavinia Quagliarini, Istruttrice qualificata di “Hands for Life”, da anni al fianco del Lions Club Velletri Host Colli Albani in questa nostra “missione” di sensibilizzazione a persone di ogni età.
“Un ringraziamento di cuore a quanti, partecipando a questo evento, ne hanno decretato la riuscita. Un grazie anche ad Annamaria Conforto che ci ha dato la disponibilità della sala presso l’Accademy School”, hanno fatto sapere gli organizzatori. 
Più informazioni
Sono scattate le misure cautelari nei confronti di nove persone gravemente indiziate, a vario titolo, di riciclaggio in concorso con l'aggravante dell'agevolazione mafiosa e di emissione ed utilizzazione…
2541
Scelti per voi
Una notte da Arancia meccanica alla periferia della capitale per un 17enne, vittima della rapina e della violenza mentre stava entrando nella sua microcar, e per la madre.
1152
797
Moda
La giovane modella e stilista Melania Verde, 21enne di Rocca di Papa, conta già diverse esperienze lavorative come modella-indossatrice, ruoli nei quali ha cominciato a cimentarsi  dall’età di 15 anni.…
2
Abbiamo incontrato Danilo Fabiani, noto hair Stylist e la sua amica Valentina Manciocchi, Party planner, reduci dal successo a "Cortesie per gli Ospiti"
1
La città di Velletri, in una Basilica di San Clemente gremita, ha reso l'estremo saluto all'amata Elisabetta Ermacora, venuta a mancare a soli 55 anni all'affetto dei propri…
41
#|#https://www.castellinotizie.it/2022/03/23/velletri-rianimazione-cardiopolmonare-e-manovre-salvavita-nellincontro-promosso-dal-lions-club-velletri-host-colli-albani/