PROVINCIA - CREMONA 25-03-2022

Sezione: STAMPA NAZIONALE
Lions uniti per il governatore

Lions uniti per il governatore
dub di Castelleone e Soncino si confrontano sui programmi
• CASTELLEONE/SONCINO Unire le forze e conoscersi meglio. Il tutto contornato da un'atmosfera di amicizia. Questa la ricetta alla base del gemellaggio stretto dai Lions del club di Soncino e di Castelleone, sullo sfondo della storica enoteca Tre Rose. Premiati anche i soci di lungo corso. Nel locale della frazione Le Valli, si è tenuta nei giorni scorsi la conviviale intermeeting dei due gruppi, dedicata alla visita del governatore del distretto 108 ib 3 Raffaella Mori. A fare gli onori di casa i presidenti Ilaria Fiori, col supporto del cerimoniere Primo Podestà per la delegazione del borgo della rocca e Cristiano Maccagnola con al fianco Dante Corbani per gli ospitanti. Insieme alla governatrice è intervenuto il segretario distrettuale Giorgio Bianchi con Bernardo Vanelli , presidente di zona per la terza circoscrizione A.
«La conviviale, come in uso ai Lions — spiegano i protagonisti della serata — è stata preceduta in onore del governatore dal consiglio direttivo di ciascun club, nell'ambito del quale si è rafforzata la conoscenza dei soci, delle iniziative effettuate e di quelle in programma». Award di Presenza a Podestà e Adriano Corradini per i 20 anni e a Roberto Simonetta per i 10 anni.
® RIPRODUZIONE RISERVATA
II tavolo della presidenza nella conviviale promossa dai Lions alla presenza del governatore per sancire il gemellaggio tra i club di Soncino e Castelleone

***

#s#15 #t#1 #c#Cremona#c#