SANSALVO.NET 25-03-2022

Sezione: WEB
omenica 27 Marzo il Lions Club San Salvo celebra la XIV Charter Night

Domenica 27 Marzo il Lions Club San Salvo celebra la XIV Charter Night
25/03/2022
Attualità
Condividi su:
Domenica 27 Marzo il Lions Club San Salvo celebra la XIV Charter Night. Il Lions Club San Salvo torna a celebrare la Charter dopo due anni di sosta forzata causa Covid.
A quattordici anni dalla sua Fondazione, il Lions Club San Salvo si stringe attorno al suo Presidente Emanuele Ciuffi per rinnovare l’impegno alla collaborazione, alla unità di intenti, alla vocazione al Servizio che, grazie anche alle molteplici professionalità dei soci e alla costruttiva dialettica, ci fa ritrovare sempre con l’immutato piacere di stare insieme, di riconoscerci fratelli che si nutrono dello stesso desiderio di Amicizia leale e operosa.
Nella splendida cornice del Park Hotel Gabri di San Salvo si ritroveranno tanti amici del club, tra cui il governatore distrettuale Franco Saporetti e tutti i presidenti dei club della zona.
A tutti sarà presentato un rapido exursus del Club che illustrerà le attività svolte nei primi sei mesi del corrente anno lionistico.
Nel corso della giornata sarà presentata la manifestazione “Conosciamo i Lions”, che si terrà venerdi 8 aprile nei locali del Rosa Hotel di San Salvo Marina, dove il Lions Club San Salvo offrirà un aperitivo a tutti gli ospiti illustrando le proprie attività ed i service in programma.
Virginio Di Pierro
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
#|#https://www.sansalvo.net/notizie/attualita/41803/domenica-27-marzo-il-lions-club-san-salvo-celebra-la-xiv-charter-night