APPENNINONOTIZIE.IT 25-03-2022

Sezione: WEB
Monzuno, inaugurazione della Centrale a biomassa | Appennino Notizie

Monzuno, inaugurazione della Centrale a biomassa
25 Marzo 2022
Ora in onda:
____________
Sarà inaugurata sabato 26 marzo la Centrale di teleriscaldamento a biomassa del comune di Monzuno, prima del taglio del nastro l’amministrazione comunale, in collaborazione con Lions Club, ha organizzato per le ore 10.00 un convegno dal titolo “L’ecosistema è tutto, noi siamo parte del tutto” presso la Sala Ivo Teglia.
Il convegno, moderato da Gilmo Vianello di Lions Club, sarà aperto dal sindaco di Monzuno, Bruno Pasquini, seguiranno i saluti di Maurizio Fabbri, consigliere con delega Politiche Appennino bolognese della Città metropolitana. Successivamente interverranno Pier Gabriele Andreoli di AESS, Francesca Dallabetta di Bonifica Renana, Alessandro Scala di Coldiretti Bologna, Daniele Ravaglia di Confcooperative, Caudio Cervellati, ufficio forestazione Confagricoltura Bologna, e Matteo Zandonai, progettista di Inewa srl di Bolzano.
La conclusione è affidata all’assessore all’ambiente, difesa del suolo e della costa, protezione civile della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo.
Al termine inaugurazione della Centrale di teleriscaldamento a biomassa presso Piazza Salvo D’Acquisto, seguirà un brindisi conviviale.
 
#|#https://www.appenninonotizie.it/notizie/monzuno-inaugurazione-della-centrale-a-biomassa/