PRIMABRESCIA.IT 27-03-2022

Sezione: WEB
Otto marzo e dintorni: si chiude la rassegna dedicata alla donna - Prima Brescia

prima BRESCIA
Otto marzo e dintorni: si chiude la rassegna dedicata alla donna
Mercatini in piazza, ma anche lo screening gratuito della vista da parte del Lions club.
Attualità Sebino e Franciacorta, 27 Marzo 2022 ore 11:10
Volge al termine la rassegna organizzata a Palazzolo sull'Oglio (a cura dell’assessorato alle Pari Opportunità, della Commissione Pari Opportunità e delle realtà palazzolesi) e dal titolo Otto marzo e dintorni, dedicata appunto alla donna. Oggi, nel centro della città, mercatini per tutti i gusti e lo screening gratuito della vista a cura dei Lions.
Otto marzo e dintorni: si chiude la rassegna dedicata alla donna
Mercatino delle donne di marzo, bancarelle degli hobbisti, ma anche lo Sbarazzo. Quest'oggi, a Palazzolo, ce n'è per tutti i gusti. Tutti gli appuntamenti sono stati realizzati a conclusione di una rassegna che ha visto il suo svolgimento nel corso di tutto il mese e hanno riguardato cinema, teatro, lavoro, salute. Infatti, le iniziative sono state eclettiche e hanno coinvolto diverse realtà cittadine le celebrazioni della Giornata Internazionale della Donna.
Il Mercatino delle donne di marzo (in collaborazione con il Movimento Cooperativo Palazzolese) è sceso in piazza con abiti usati, accessori e tanto altro: l'obiettivo è quello di finanziare i progetti riguardanti le diverse fragilità delle donne.
#|#https://primabrescia.it/attualita/otto-marzo-e-dintorni-si-chiude-la-rassegna-dedicata-alla-donna/