TARGATOCN.IT 29-03-2022

Sezione: WEB
Leo Club Bra e Lions Club Bra Host tra nuovi ingressi e riconoscimenti

Attualità - 29 marzo 2022, 09:18
Leo Club Bra e lions club Bra Host tra nuovi ingressi e riconoscimenti
L’occasione è stata la serata di sabato 26 marzo, presso il ristorante Il Principe
I nuovi membri del Leo Club di Bra festeggiati dal sodalizio (Foto di Giacomo Berrino)
Grandi novità in casa Leo Club Bra e lions club Bra Host. Sabato 26 marzo, nella calda cornice del ristorante Il Principe dell’Hotel Cavalieri, tre nuovi soci hanno abbracciato i valori che da sempre sono i principi fondamentali del Lionismo.
Gioia ed orgoglio per Michele Aime, 19 anni, studente di ragioneria informatica presso l’Istituto E. Guala di Bra; Asia Barberis, 20 anni, segretaria contabile; Anna Magnone, 21 anni, studentessa universitaria in biotecnologie.
Tutti giovani braidesi che vanno a rinforzare le fila del Leo Club, portando in dote al sodalizio una carica di entusiasmo e un’incontenibile voglia di fare. L’emozione di ricevere e vedersi appuntare la spilla del Club dal past governatore Elena Saglietti ha coinvolto i nuovi membri, ma anche i presenti che hanno risposto con un sentito applauso.
La presentazione da parte del cerimoniere Leo, Bianca Rolfo ed il benvenuto ufficiale del presidente del Leo Club, Federico Pani, degli altri componenti del sodalizio e di quelli del lions club Bra Host, sono stati preceduti da una conviviale dove l’amicizia ha proseguito a fiorire e con essa anche nuovi progetti del Leo Club.
Tra service svolti e quelli ancora in fase embrionale, si è parlato delle borse di studio da destinare all’Istituto Salesiano San Domenico Savio di Bra e la vendita delle uova pasquali i cui ricavati saranno utilizzati con la formula dei kit da mille euro, che ogni Club italiano può donare ad un istituto di prima accoglienza, nel caso specifico la sezione di Bra della Croce Rossa.
La serata è stata condotta dal cerimoniere Monia Rullo, che ha scandito le varie fasi di un appuntamento documentato dalle foto di Giacomo Berrino e arricchito dall’assegnazione di importanti riconoscimenti. È il caso dei “premi chiave”, conferiti al presidente del lions club Bra Host, Armando Verrua ed a Giorgia Olivero, per il loro impegno a favore del Club, segnatamente per aver sponsorizzato l’ingresso di nuovi soci nel precedente anno sociale. Complimenti a tutti. 
Il presidente del lions club Bra Host, Armando Verrua, premiato dal past governatore Elena Saglietti (Foto G. Berrino)
Silvia Gullino
#|#https://www.targatocn.it/2022/03/29/mobile/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/leo-club-bra-e-lions-club-bra-host-tra-nuovi-ingressi-e-riconoscimenti.html