COSMOPOLISMEDIA.IT 29-03-2022

Sezione: WEB
Il G.S. Delfino per la ''Pasqua solidale'' al Porte dello Jonio

Il G.S. Delfino per la ''Pasqua solidale'' al Porte dello Jonio
Anche il gruppo sportivo aderisce all'iniziativa benefica
 
Ci sarà anche il G.S. Delfino tra le associazioni che saranno protagoniste della colletta alimentare al centro commerciale “Porte dello Ionio” di Taranto. Nell’arco della giornata di Sabato 2 Aprile infatti, a partire dalla mattina sino al tardo pomeriggio, sarà possibile per tutti i clienti, partecipare alla “Pasqua solidale” presso lo Spazio Conad del centro commerciale Porte dello Jonio.
L’iniziativa promossa da Lions Club Taranto Host e Leo Club Taranto è sostenuta con vigore da Porte dello Jonio, Mister Sorriso, Spazio Conad, Anffas Taranto “Dante Torraco”, l’associazione Autisticamente oltre che chiaramente da noi del G.S. Delfino.
I nostri ragazzi saranno presenti all’uscita di alcune casse di Spazio Conad e raccoglieranno, insieme al prezioso ausilio delle associazioni partecipanti, i generi alimentari (scatolame o alimenti a lunga conservazione) che i clienti sceglieranno di donare e che verranno recapitati successivamente alle mense di San Cataldo, San Pio X ed altri centri locali di aiuto alimentare.
Soddisfatto ed entusiasta il Presidente della associazione Delfino che ha voluto sottolineare l’importanza dell’iniziativa: “La scrittrice genovese Silvia Zoncheddu ha detto che la carità non è elemosina ma solo un modo per donare il proprio tempo a chi ne ha bisogno e noi del G.S. siamo, e saremo, sempre lieti di donare il nostro tempo per queste lodevoli iniziative. E’ dovere di tutti essere presenti, e se si può essere parte attiva in queste giornate, specie per chi, come noi, vive i sentimenti della solidarietà ogni giorno.”
 
#|#https://www.cosmopolismedia.it/attualita-page/il-g-s-delfino-per-la-pasqua-solidale-al-porte-dello-jonio.html