TUSCIAWEB.EU 29-03-2022

Sezione: WEB
Riparte l'attività dell'università Lions dell'età libera - Tusciaweb.eu

Condividi la notizia:
Viterbo – La parrocchia san Leonardo Murialdo
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’università Lions dell’età libera è un service che l’associazione Lions di Viterbo offre alla comunità viterbese ogni anno per due sessioni, primaverile ed autunnale, spaziando, con relazioni tenute da docenti, professionisti e personalità della nostra zona, su svariati temi sia di attualità che di vario ordine.
Quest’attività (siamo al 36esimo anno) non si è mai interrotta per l’impegno fattivo di molti dirigenti, consolidando così la funzione dell’università come centro culturale e luogo di incontro e socializzazione di tanti amici.
Sospesa nell’ottobre 2020 per i noti motivi, sarà ripresa il prossimo 4 aprile, con una sessione ridotta per venire incontro alle continue richieste da parte dei numerosi utenti. Come detto la sessione inizierà il 4 aprile e avrà termine il 31 maggio, le lezioni/relazioni saranno tenute nella sala teatro della parrocchia del Murialdo, messa a disposizione per tale scopo dai Padri Giuseppini ai quali va il grazie dei Lions viterbesi, e l’orario sarà come gli altri anni dalle 16,30 alle 18.
Presidente dell’università è Franco Ceccarini, che riveste anche il ruolo di presidente pro tempore del Lions club Viterbo, mentre rettore della stessa sarà Bruno Mongiardo.
Paolo Scipio
Segretario università Lions dell’età libera
Condividi la notizia:
#|#http://www.tusciaweb.eu/2022/03/riparte-lattivita-delluniversita-lions-delleta-libera/